News Pesaro Urbino

ASSEMBLEA ORDINARIA 2017: chiusura mandato Presidenza Salvi - Una Serata a Casa Rossini | Venerdì 14 luglio 2017 c/o Palazzo Mazzolari a Pesaro
Data: 12/07/2017

LEGGI L'ARTICOLO DEL QUOTIDIANO "IL RESTO DEL CARLINO - PESARO" DI SABATO 15/07/2017 DAL TITOLO: "CONFAPI, 40 ANNI DI LAVORO ED UN PASSATO A DEBITO 0.0" : CLICCA QUI

VISUALIZZA IL VIDEO: CLICCA QUI

VISUALIZZA LE FOTO DELL'ASSEMBLEA: CLICCA QUI, DELLA VISITA A CASA ROSSINI: CLICCA QUI E DELLA SERATA CONVIVIALE: CLICCA QUI



Pesaro, 04 luglio 2017 - Ricordiamo a tutti gli associati che venerdì 14 luglio 2017, alle ore 17:30apriremo i lavori d'assemblea ordinaria presso la Sala Grande (1^ piano) di Palazzo Mazzolari a Pesaro, in via Rossini n. 37.

Sollecitiamo la presenza da parte di ciascuno di Voi, e preghiamo anche di conferire delega scritta ad altra impresa associata, qualora impossibilitati a partecipare.

Alla chiusura, seguirà una visita con art-glass al museo di Casa Rossini e termine all'ultimo piano per la degustazione gastronomica audioguidata dei prodotti rossiniani.

Concluderemo la serata con apericena a buffetl'occasione per salutarci con cordialità, prima della pausa estiva.

Saranno benvenuti i Vostri collaboratori, i colleghi, gli amici, le Vostre  famiglie.

Nell'attesa di incontrarVi numerosi, salutiamo con viva cordialità.

F.to Amedea Salvi - Presidente

Scarica la Scheda di Partecipazione-DelegaCLICCA QUI.


Scarica la Scheda di Adesione Serata ConvivialeCLICCA QUI.




Pesaro, 30 maggio 2017 comunichiamo che è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci, in prima convocazione, il giorno 30 giugno 2017, alle ore 07:00 presso la sede dell’Associazione in Via degli Abeti n. 52 – Pesaro,

ed in SECONDA CONVOCAZIONE, alle ore 17:30 di venerdì 14 luglio 2017 presso la Sala Grande al 1^ piano di Palazzo Mazzolari a Pesaro, in via Rossini n. 37, per l’esame dei seguenti argomenti all’Ordine del Giorno:


1.      Illustrazione ed approvazione rendiconto esercizio 2016;

2.      Budget economico esercizio 2017;

3.      Varie ed Eventuali

Vi ricordiamo che tutti gli associati possono partecipare, tuttavia hanno diritto di voto solamente gli associati in regola con il versamento della quota associativa ed iscritti all'Associazione da almeno sei mesi.


Sollecitiamo una numerosa presenza degli iscritti, per un momento di confronto e valutazione del nostro operato, a chiusura del secondo mandato del Presidente, dott.ssa Amedea Salvi.  Saranno benvenute le proposte che Vorrete sottoporci, nell’ottica di un progressivo miglioramento che renda l’Associazione dinamica e rispondente alle Vostre istanze ed aspettative.


Non potendo intervenire, siete pregati di farVi rappresentare conferendo delega scritta ad altra impresa associata. Vi comunichiamo, altresì, che il rendiconto dell’esercizio 2016 e il budget economico dell’esercizio 2017 saranno a disposizione di ciascun associato, per la presa visione, nei 15 giorni precedenti la data di convocazione, presso la segreteria dell’Associazione.


F.to Amedea Salvi - Presidente


Scarica la Scheda di Partecipazione-Delega: CLICCA QUI.




  

 

 









ARTICOLO GIORNALE CONFAPI PU 15072017_A4.pdf