News Pesaro Urbino

Concessione agevolazioni tariffarie del tributo TARI e CICLO IDRICO - Comune di Fano
Data: 01/02/2018

Gentilissimi imprenditori,

confidando di fare cosa gradita, informiamo dell'"Avviso Pubblico per la concessione di agevolazioni tariffarie del tributo tari e ciclo idrico a favore di utenze non domenstiche - anno 2018"  in favore delle attività industriali, artigianali, commerciali, esercizi di somministrazione, strutture ricettive e terziarie con sede legale/operativa nel Comune di Fano.

AVVISO PUBBLICO_2018: clicca qui

DOMANDA_2018: clicca qui

Le domande per la richiesta delle agevolazioni dovranno essere inviate a mezzo PEC al Comune di Fano, unitamente alla documentazione obbligatoria indicata nella domanda, all'indirizzo comune.fano.suap@emarche.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/03/2018, indicando nell'oggetto della PEC AGEVOLAZIONI TARIFFARIE DEL TRIBUTO TARI E CICLO IDRICO– “denominazione Ditta richiedente”. Ai fini dell'ammissione, le domande dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dal Comune di Fano ed allegato al presente avviso. La domanda e la documentazione obbligatoria richiesta dovranno essere predisposte in formato pdf e firmate digitalmente dal richiedente/dichiarante.

Si specifica che ulteriori informazioni possono essere reperite nel sito istituzionale del Comune di Fano: http://comune.fano.pu.it/

Salutiamo cordialmente.




01-AVVISOpubblico anno 2018.pdf


Domanda 2018.pdf