News Pesaro Urbino

Corso di formazione Confapi-ICE : "Internazionalizzazione delle MPMI: strumenti, tecniche e opportunità" | 22-23 marzo 2018, Roma
Data: 01/03/2018

Confapi in collaborazione con l’ICE, nell’ambito delle attività del Gruppo MPMI, organizza il corso "L’internazionalizzazione delle MPMI: strumenti, tecniche e opportunità" incentrato sulle tecniche per l’Export (v. circolare: CLICCA QUI).

Il corso, strutturato in due giornate formative che si svolgeranno dalle ore 10.00 alle 17.00, si terrà il 22 e 23 marzo 2018 presso la sede di Confapi di Roma.

Il seminario è rivolto a micro, piccole e medie imprese manifatturiere, aziende cooperative, consorzi e reti di impresa. Sono ammessi a partecipare imprenditori, export manager, responsabili commerciali e chiunque sia qualificato a gestire la politica internazionale aziendale.

Per potersi iscrivere è necessario compilare il modulo di adesione: CLICCA QUI e inviarlo via mail al seguente indirizzo: formazione.imprese@ice.it indicando nell’oggetto “Corso Tecniche per l’Export - Roma”.

La partecipazione è gratuita ed è previsto un numero limitato di posti: massimo 30 aziende che verranno ammesse in ordine cronologico di prenotazione. Poiché il corso è aperto anche ad aziende esterne a Confapi è fondamentale iscriversi il più rapidamente possibile. 

Suggeriamo, pertanto, di inviare al più presto e velocemente il modulo di adesione.

Cordiali saluti.

 




Modulo adesione ICE_CONFAPI1.pdf


Circolare ICE-CONFAPI1.pdf