News Pesaro Urbino

CERCASI AZIENDE OSPITANTI PER STAGISTA CORSO IFTS: esperto ICT - Industria 4.0 "Tecnico per progettazione e gestione database"
Data: 13/03/2018

Gentilissimi imprenditori,

Vi informiamo che Confapi Pesaro e Urbino, in partenariato con altri enti pubblici e privati, sta progettando un nuovo corso IFTS dal titolo “Esperto ICT- Industria 4.0 - Tecnico per la progettazione e gestione di database” da presentarsi a valere sul bando regionale in scadenza il 29 marzo 2018.

Il corso, della durata di 800 ore, ha come obiettivo principale quello di incentivare un sistema formativo caratterizzato dall’eccellenza e dalla concretezza. Il progetto si avvale della collaborazione di prestigiosi docenti facenti parte del mondo professionale ed accademico, ed ha come finalità quello di formare esperti ICT che, sapendo utilizzare le tecnologie digitali per la gestione e la valorizzazione dei dati, l’interazione uomo-macchina e la comunicazione, siano capaci di attivare e gestire processi produttivi sempre più automatizzati ed interconnessi.

In questa fase progettuale stiamo cercando aziende interessate a manifestare la propria disponibilità ad ospitare gratuitamente uno o due STAGISTI per un totale di 320 ore nel periodo approssimativo di febbraio / marzo 2019.

Ricordiamo che la manifestazione di disponibilità non è vincolante e che quindi, al momento dell’attivazione degli stage, l’azienda potrà liberamente decidere se confermarla o meno.

Per poter usufruire di questa opportunità è sufficiente COMPILARE l’apposita SCHEDA: CLICCA QUI.

La scheda cartacea compilata, firmata, timbrata e con allegato un documento del legale rappresentante dell’azienda, deve essere spedita via e-mail all'indirizzo: savoldelli@confapipesaro.it  ENTRO E NON OLTRE Il 22 MARZO 2018.   

Per ulteriori informazioni, l’Associazione rimane a Vostra disposizione nelle persone di riferimento:

– sig.ra Giuliana Savoldelli Pedrocchi, tel. 0721-402085 – int. 3, e-mail: savoldelli@confapipesaro.it

– dott.ssa Rita Mancini, tel. 0721-402085 – int. 5, e-mail: mancini@confapipesaro.it

Cordiali saluti.




Allegato C scheda stage x IFTS esperto ICT- Industria 4.01.pdf