News Pesaro Urbino

INVITO SETTORE AGROALIMENTARE E VINI: ICE - Missione imprenditoriale in Giappone (novembre 2018) - SCHEDA DI ADESIONE ENTRO 27 LUGLIO 2018
Data: 11/07/2018

Gentilissimi imprenditori,

abbiamo il piacere di informarVi che l’ICE ha confermato il Giappone come mercato di riferimento per la missione imprenditoriale che verrà realizzata il prossimo novembre.

Vi indichiamo intanto alcune informazioni di carattere generale ed la CIRCOLARE UFFICIALE: CLICCA QUI.

  • Date: 13, 14 e 15 novembre 2018
  • Luogo di svolgimento: Tokyo
  • Merceologie coinvolte: Agroalimentari e vini
  • Costo di partecipazione: € 400,00 ad azienda (più le spese di viaggio e pernottamento)
  • Sarà prevista una giornata formativa presso ICE destinata alle imprese partecipanti, che si svolgerà prima della missione.

La missione sarà in linea di massima articolata nel seguente modo, anche se il programma è in fase di definizione da parte di ICE:

·         13 novembre: B2B con importatori, ristoratori, dettaglianti, GDO e giornalisti locali, in cui ogni espositore avrà a disposizione un tavolo dove potranno essere esposti e degustati i propri prodotti;

·         14 novembre: Degustazione presso una location di alto livello

·         15 novembre: Store Market Check in alcuni punti vendita di Tokyo

Il 12 novembre si svolgerà a Kyoto un Workshop limitato al settore vini. Durante il Workshop le aziende italiane incontreranno importatori, ristoratori, dettaglianti, GDO e giornalisti locali. Se si vorrà partecipare anche a tale evento, oltre che al resto della missione, la quota di partecipazione sarà pari a 800,00 euro.

Vi ricordiamo che la scadenza per l’invio della scheda di adesione è stata prorogata al 27 luglio p.v., tuttavia la  partecipazione è limitata ad un massimo  di 30 aziende e sarà preso in considerazione l’ordine di arrivo delle schede.

Invitiamo, pertanto,  le aziende interessate ad inviare in tempi celeri la manifestazione di interesse.

Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, ringraziamo per l’attenzione e salutiamo cordialmente.




CIRCOLARE_MPMI Japan Export Pass..pdf