News Pesaro Urbino

ARTICOLO E FOTO ASSEMBLEA e SERATA CONVIVIALE - Venerdì 12 luglio 2019 c/o Rocca Ubaldinesca,Sassocorvaro
Data: 15/07/2019

ARTICOLO E FOTO DELL'ASSEMBLEA E DELLA SERATA CONVIVIALE: CLICCA QUI


Gentilissimi imprenditori e collaboratori,

ricordiamo a tutti Voi che, alle ore 17:30, di venerdì 12 luglio 2019, presso la Sala adibita a Teatro della Rocca Ubaldinesca di Sassocorvaro – 61028 Sassocorvaro (PU), apriremo i lavori, in SECONDA CONVOCAZIONE, dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, per l’esame del seguente Ordine del Giorno:

1.    Illustrazione ed approvazione rendiconto esercizio 2018;

2.    Budget economico esercizio 2019;

3.    Varie ed Eventuali

Tutti gli Associati possono partecipare, tuttavia hanno diritto di voto solamente gli Associati in regola con il versamento della quota Associativa ed iscritti all’Associazione da almeno sei mesi.

Sollecitiamo una numerosa presenza degli iscritti, per un momento di dialogo nell’ottica di un progressivo miglioramento.

Non potendo intervenire, siete pregati di farVi rappresentareconferendo delega scritta ad altra impresa Associata.

Il rendiconto dell’esercizio 2018 e il budget economico dell’esercizio 2019 saranno a disposizione di ciascun associato, per la presa visione, nei 15 giorni precedenti la data di convocazione, presso la segreteria dell’Associazione.

------------------------------------------------------------------

Al termine dell’incontro, previsto per le h. 19:00 circa, seguirà una visita della Rocca Ubaldinesca, possente fortezza dell’epoca rinascimentale situata tra gli spettacolari colli marchigiani del Montefeltro.

Concluderemo la serata conviviale con una cena a buffet all’interno delle cantine della Rocca Ubaldinesca, dove avremo il piacere di salutare in amicizia tutti gli Associati. Saranno benvenuti i Vostri familiari, amici, collaboratori e colleghi.

Ai fini organizzativi Vi preghiamo di inviare, per quanti non l'avessero ancora fatto, la scheda di partecipazione/delega all’Assemblea sociale e la scheda di adesione alla serata conviviale, via e-mail a: polidori@confapipesaro.it, oppure via fax al numero 0721-401730.

Scarica la Scheda di Partecipazione-Delega: CLICCA QUI.

Scarica la Scheda di Adesione Serata Conviviale: CLICCA QUI.

Per eventuali ulteriori informazioni: 0721-402085

Francesca Foschi, email: foschi@confapipesaro.it

Moreno Polidori, email: polidori@confapipesaro.it

In attesa di incontrarVi, vogliate accogliere i nostri migliori saluti.

IL PRESIDENTE

Francesco Vitali