News Pesaro Urbino

Accordo Confapi-Banca Intesa Sanpaolo: soluzioni di finanziamento a supporto degli interventi “Eco-Sisma Bonus” DL Rilancio e internazionalizzazione ed export, investimenti, welfare e formazione, economia circolare
Data: 14/09/2020

Caro Imprenditore,

per dare immediata efficacia e piena operatività all’accordo tra Confapi e Intesa Sanpaolo relativo al superbonus e a tutti gli altri ambiti indicati, si terranno dei seminari informativi online nei quali i rappresentanti delle nostre associazioni territoriali e gli imprenditori associati avranno l’opportunità di dialogare direttamente con i vertici territoriali di Banca Intesa.

Il 25 settembre si terrà l'incontro via web per le Regioni Marche ed Emilia Romagna.

Per banca Intesa Sanpaolo, interverranno i Direttori Commerciali, i Direttori di Area, i rappresentanti della Direzione Marketing Imprese territoriali e di Deloitte.

Ricordiamo che l'accordo siglato tra Confapi e Banca Intesa Sanpaolo è inerente i seguenti ambiti:

a) per gli interventi previsti dai meccanismi Eco Bonus e Sisma Bonus, introdotti dal Decreto Rilancio. La partnership offre alle aziende associate Confapi un pacchetto di soluzioni per rendere liquidi i crediti di imposta acquisiti tramite lo sconto in fattura e l’accesso a linee di finanziamento ad hoc;

b) per interventi previsti in altri ambiti importanti per la crescita e la competitività delle imprese associate Confapi: internazionalizzazione ed export, investimenti, welfare e formazione, economia circolare.

L'accordo vuole essere di supporto alle aziende del territorio nei vari settori.

MATERIALE INFORMATIVO WEBINAR 9 SETTEMBRE

Appuntamento per VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020
ore 09:30, su piattaforma ZOOM.




Accordo Confapi-Banca Intesa Sanpaolo su finanziamenti: webinar operativo | 09 settembre ore 14:30 - Zoom


Caro Imprenditore,

abbiamo il piacere di informarti che Confapi e Banca Intesa Sanpaolo hanno siglato un accordo per l’assistenza alle imprese associate:

  • per gli interventi previsti dai meccanismi Eco Bonus e Sisma Bonus, introdotti dal Decreto Rilancio. La partnership offre alle aziende associate Confapi un pacchetto di soluzioni per rendere liquidi i crediti di imposta acquisiti tramite lo sconto in fattura e l’accesso a linee di finanziamento ad hoc.
  • per interventi previsti in altri ambiti importanti per la crescita e la competitività delle imprese associate Confapi: internazionalizzazione ed export, investimenti, welfare e formazione, economia circolare.

Il 9 settembre si terrà l'incontro via web a cui parteciperanno il Presidente Nazionale Confapi, Casasco e il Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese per illustrare agli imprenditori del Sistema Confapi i dettagli tecnici e operativi dell’accordo e quindi di come poterne usufruire.

L'accordo vuole essere di supporto alle aziende del territorio nei vari settori.


APPROFONDISCI I TEMI DELL'ACCORDO


Al seguente link la registrazione completa dell’evento: https://drive.google.com/file/d/1eq_JIvAGMEjeRnZvefD-ITO96yKbn2iJ/view?usp=sharing