News Pesaro Urbino

Accordo Confapi-Banca Intesa Sanpaolo: soluzioni di finanziamento a supporto degli interventi “Eco-Sisma Bonus” DL Rilancio e internazionalizzazione ed export, investimenti, welfare e formazione, economia circolare
Data: 14/09/2020

Caro Imprenditore,

per dare immediata efficacia e piena operatività all’accordo tra Confapi e Intesa Sanpaolo relativo al superbonus e a tutti gli altri ambiti indicati, si terranno dei seminari informativi online nei quali i rappresentanti delle nostre associazioni territoriali e gli imprenditori associati avranno l’opportunità di dialogare direttamente con i vertici territoriali di Banca Intesa.

Il 25 settembre si terrà l'incontro via web per le Regioni Marche ed Emilia Romagna.

Per banca Intesa Sanpaolo, interverranno i Direttori Commerciali, i Direttori di Area, i rappresentanti della Direzione Marketing Imprese territoriali e di Deloitte.

Ricordiamo che l'accordo siglato tra Confapi e Banca Intesa Sanpaolo è inerente i seguenti ambiti:

a) per gli interventi previsti dai meccanismi Eco Bonus e Sisma Bonus, introdotti dal Decreto Rilancio. La partnership offre alle aziende associate Confapi un pacchetto di soluzioni per rendere liquidi i crediti di imposta acquisiti tramite lo sconto in fattura e l’accesso a linee di finanziamento ad hoc;

b) per interventi previsti in altri ambiti importanti per la crescita e la competitività delle imprese associate Confapi: internazionalizzazione ed export, investimenti, welfare e formazione, economia circolare.

L'accordo vuole essere di supporto alle aziende del territorio nei vari settori.

MATERIALE INFORMATIVO WEBINAR 9 SETTEMBRE

Appuntamento per VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020
ore 09:30, su piattaforma ZOOM.

Come partecipare

Per collegarti, sarà necessario INSTALLARE ZOOM sul tuo dispositivo.

Inviaci la tua adesione compilando l'apposito form, per ottenere le credenziali d'accesso alla diretta.

VAI AL FORM




Accordo Confapi-Banca Intesa Sanpaolo su finanziamenti: webinar operativo | 09 settembre ore 14:30 - Zoom


Caro Imprenditore,

abbiamo il piacere di informarti che Confapi e Banca Intesa Sanpaolo hanno siglato un accordo per l’assistenza alle imprese associate:

  • per gli interventi previsti dai meccanismi Eco Bonus e Sisma Bonus, introdotti dal Decreto Rilancio. La partnership offre alle aziende associate Confapi un pacchetto di soluzioni per rendere liquidi i crediti di imposta acquisiti tramite lo sconto in fattura e l’accesso a linee di finanziamento ad hoc.
  • per interventi previsti in altri ambiti importanti per la crescita e la competitività delle imprese associate Confapi: internazionalizzazione ed export, investimenti, welfare e formazione, economia circolare.

Il 9 settembre si terrà l'incontro via web a cui parteciperanno il Presidente Nazionale Confapi, Casasco e il Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese per illustrare agli imprenditori del Sistema Confapi i dettagli tecnici e operativi dell’accordo e quindi di come poterne usufruire.

L'accordo vuole essere di supporto alle aziende del territorio nei vari settori.


APPROFONDISCI I TEMI DELL'ACCORDO


Al seguente link la registrazione completa dell’evento: https://drive.google.com/file/d/1eq_JIvAGMEjeRnZvefD-ITO96yKbn2iJ/view?usp=sharing