News Pesaro Urbino

ASSEMBLEA ORDINARIA 2021 E SERATA CONVIVIALE - Venerdì 23 luglio 2021
Data: 23/07/2021

ARTICOLO E FOTO DELL'ASSEMBLEA E DELLA SERATA CONVIVIALE: CLICCA QUI




Gentilissimi Associati e Collaboratori,


informiamo che è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci, in prima convocazione, il giorno 22 luglio 2021, alle ore 07:00 presso la sede dell’Associazione,

ed in SECONDA CONVOCAZIONE, alle ore 17:30 di venerdì 23 luglio 2021 presso la “Sala Mare Congressi” dell'Hotel Baia Flaminia, Via Parigi n. 8 – 61122 Pesaro (PU), per l’esame del seguente Ordine del Giorno:


1.    Illustrazione ed approvazione rendiconto esercizio 2020;

2.    Budget economico esercizio 2021;

3.    Varie ed Eventuali


Ricordiamo che Tutti gli Associati possono partecipare, tuttavia hanno diritto di voto solamente gli Associati in regola con il versamento della quota Associativa ed iscritti all'Associazione da almeno sei mesi.


Sollecitiamo una numerosa presenza degli iscritti, per un momento di dialogo nell'ottica di un progressivo miglioramento.


Saranno benvenute le proposte che Vorrete sottoporci.


Non potendo intervenire, siete pregati di farVi rappresentare conferendo delega scritta ad altra impresa Associata. Vi comunichiamo, altresì, che il rendiconto dell’esercizio 2020 e il budget economico dell’esercizio 2021 saranno a disposizione di ciascun associato, per la presa visione, nei 15 giorni precedenti la data di convocazione, presso la segreteria dell’Associazione.

------------------------------------------------------------------

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 19:00 circa, seguirà la serata conviviale con cena e accompagnamento musicale a bordo piscina, dove avremo il piacere di salutare in amicizia tutti gli Associati. Saranno benvenuti i Vostri familiari, amici, collaboratori e colleghi. 


Nell'occasione, a tutti i partecipanti verrà distribuito un omaggio Confapi.


Ai fini organizzativi Vi preghiamo di inviare, entro martedì 20 luglio 2021, la scheda di partecipazione/delega all’Assemblea sociale e la scheda di adesione alla serata conviviale, allegati alla presente, via e-mail a: polidori@confapipesaro.it, oppure via fax al numero 0721-401730.


In attesa di incontrarVi, vogliate accogliere i nostri migliori saluti.

 

IL PRESIDENTE               

Dante Damiani




SCHEDA ADESIONE SERATA CONVIVIALE 2021.pdf


SCHEDA DI PARTECIPAZIONE_DELEGA_Assemblea Soci Confapi PU 2021.pdf