News Pesaro Urbino

Esito esami finali - Corso "CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE"|
Data: 19/09/2022

Pubblichiamo l'esito degli esami finali :

RISULTATI

Pubblichiamo la graduatoria degli ammessi al corso:

GRADUATORIA


Sono aperte le iscrizioni al  corso di formazione per “TECNICO DELLA CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE".

FINALITA’ DEL CORSO E FIGURA FORMATA

Il percorso formativo si propone di formare una figura ad alta professionalità tra le più richieste dalle aziende, alla luce soprattutto dei cambiamenti derivati dalle recenti riforme legislative. Il corso intende quindi fornire conoscenze concrete a coloro che desiderano specializzarsi come addetti di segreteria con competenze in gestione amministrativa e di contabilità generale. A conclusione del percorso formativo i partecipanti sono in grado di inserirsi attivamente nell’area di segreteria ed in particolare nella gestione amministrativa e nella gestione di tutte le scritture contabili aziendali. 

DESTINATARI E REQUISITI

15 soggetti, di cui almeno 7 donne, OCCUPATI, DISOCCUPATI O INOCCUPATI  residenti o domiciliati nella Regione Marche, di età compresa tra i 18 e i 64 anni che non partecipano a percorsi di istruzione  (indipendentemente dalla loro condizione occupazionale, genere, classe di età e cittadinanza),e che siano in possesso di una esperienza lavorativa pregressa coerente rispetto ai contenuti del percorso.

DURATA E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

250 ore totali così articolate: 150 ore di aula ( teoriche e pratiche), 100 ore di stage e 8 ore di esame finale .

Periodo di svolgimento: marzo 2022 – giugno 2022. Le lezioni saranno strutturate in 3/4 incontri alla settimana di 4 ore e si svolgeranno nei pomeriggi, dal lunedì al venerdì, PREVALENTEMENTE in modalità DAD , didattica a distanza.

Inizio previsto per venerdì 18 marzo 2022

Agli allievi che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni, sarà rilasciato un attestato di QUALIFICAZIONE PROFILO EQF 5 - EQF5 PROFILO “TECNICO DI CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE” ai sensi della DGR n. 1412 del 22.12.2014 –  Repertorio Regionale dei Profili Professionali.

Presentazione del corso:

Il webinar di presentazione del corso si terrà lunedì 14 FEBBRAIO alle ore 15. Per poter partecipare e ricevere le credenziali di accesso è necessario inviare una email a: savoldelli@confapipesaro.it  oppure info@confapipesaro.it.

La domanda di Iscrizione, con allegato un curriculum vitae e una copia di un documento di identità. dovrà essere inviata per Raccomandata A/R entro venerdì 25 FEBBRAIO 2022, indirizzata a CONFAPI PESARO URBINO – Via degli Abeti 52  – 61122 Pesaro;
In alternativa, inviata via pec all’indirizzo: 
confapi.pu@pec.it entro e non oltre il 28 FEBBRAIO 2022;

In alternativa consegnata a mano presso CONFAPI PESARO URBINO - Via degli Abeti 52 -  61122 Pesaro, entro e non oltre il 28 FEBBRAIO 2022.   

Per consultare il BANDO e scaricare la DOMANDA DI ISCRIZIONE clicca qui:

LOCANDINA 
SCHEDA ISCRIZIONE
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA  ATTO DI NOTORIETA'
CV EUROPEO





risultati idonei Esami 10844541.pdf


LOCANDINA.pdf


dichiar.sostitutiva di atto di notorietà x cv1.pdf


Cv_europeo (2).pdf


graduatoria per pubblicazione corso Contabilità e Amministazione cod. 1084454.pdf