News Roma

CONVENZIONI NAZIONALI CONFAPI
Data: 01/07/2021

SCORRI LA PAGINA SULLA CONVENZIONE DI TUO INTERESSE:


INFOGRAFICA INFORMATIVA: CLICCA QUI

POSTE ITALIANE

Informiamo che è stato sottoscritto un accordo di collaborazione tra Confapi e Poste Italiane che consentirà agli associati del sistema Confapi di usufruire di alcuni prodotti e servizi del Gruppo Poste a condizioni agevolate.

In particolare, l’intesa include:

Cessione del Credito di imposta a Poste Italiane: i titolari di un conto corrente BancoPosta possono cedere i propri crediti relativi ai bonus fiscali previsti dal Decreto Rilancio, incluso il Superbonus al 110%, ottenendo la liquidità in un’unica soluzione sul proprio conto corrente BancoPosta

- Poste Delivery Business Prepagata: costituita da servizi di corriere espresso nazionali ed internazionali, personalizzabile con un’ampia gamma di servizi accessori.

- Microsoft 365 Business e Data Certa Digitale: offre le proprie soluzioni di Gestione Documentale (Data Certa Digitale) in abbinamento alle sottoscrizioni delle licenze Microsoft 365 Business Basic, Standard e Premium.

Schede Prodotto

Elenco dei Servizi in Convenzione


FCA - FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES

Confapi Servizi ha stretto una vantaggiosa convenzione con FCA - FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES con condizioni speciali d’acquisto riservate da FCA Italy S.p.A. alle aziende iscritte a Confapi. 

CLICCA QUI per la scontistica riservata.

Ti invitiamo a contattare i nostri Uffici per ricevere la dichiarazione di autorizzazione scontotel. 0721-402085

Moreno Polidori, email: polidori@confapipesaro.it



IREDEEM S.p.A. - Defibrillatori

Confapi Servizi ha stretto una vantaggiosa convenzione con la società IREDEEM S.p.A. azienda distributrice dei prodotti Philips per il mercato dell’emergenza extra ospedaliera, in particolare per il defibrillatore semiautomatico DAE (defibrillatore automatizzato esterno) che è stato pensato e costruito per essere utilizzato da persone comuni che si trovano in una situazione di emergenza medica e che devono intervenire subito.

• OFFERTA AZIENDE ASSOCIATE A CONFAPI:
Il pacchetto oggetto di convenzione prevede la fornitura del defibrillatore Philips Heartstart FRx completo di borsa, elettrodi e batteria, teca murale per il defibrillatore, con indicazioni per montaggio in loco della stessa, ed anche il corso BLSD per 2 persone al prezzo in convenzione di euro 1.195,00 + iva a fronte del prezzo commerciale dell’intero pacchetto che ammonterebbe ad euro 2.578,00 euro + iva.

• OFFERTA AZIENDE METALMECCANICHE ASSOCIATE A CONFAPI E CHE VERSANO I CONTRIBUTI AD E.B.M. – ENTE BILATERALE UNIONMECCANICA CONFAPI:
Il pacchetto oggetto di convenzione risulta essere composto come quello precedente, ma, a seguito dell’acquisto, E.B.M. (Ente Bilaterale Metalmeccanico) provvederà ad erogare all’azienda, previa presentazione di apposita domanda di richiesta e relativi allegati, un rimborso complessivo pari ad euro 1.000,00 + iva, con un costo effettivo per l’impresa di euro 195,00 + iva, al netto di sconto e contributo E.B.M.


In più, in entrambi i casi, potranno essere detratti i contributi Inail tramite la richiesta su modello OT 24 di riduzione del tasso medio di tariffa, prevista dall’articolo 24 delle Modalità per l’applicazione delle tariffe dei premi approvate con decreto ministeriale 12 dicembre 2000 e s.m.i.. 

Tale acquisto garantirà infatti all’azienda 40 punti che, sommati ad altri punti acquisibili mediante l’attuazione di ampio programma di procedure volontarie in ambito di sicurezza elencate nel modello OT24, serviranno per raggiungere il punteggio di almeno 100 punti, necessario per poter accedere alla suddetta richiesta.

Ti invitiamo a contattare i nostri Uffici per ricevere la dichiarazione di autorizzazione scontotel. 0721-402085

Moreno Polidori, email: polidori@confapipesaro.it



ALITALIA SKYTEAM

Confapi Servizi ha stretto una vantaggiosa convenzione con ALITALIA - Società Aerea Italiana.

Alitalia riserva a Confapi vantaggi dedicati.

Le Piccole e Medie Imprese associate al sistema Confapi, al termine delle promozioni attualmente in vigore sul sito Alitalia (30 settembre 2020) aperte a tutti, potranno usufruire in esclusiva di un welcome bonus di 5.000 miglia iscrivendosi gratuitamente a BusinessConnect, l’iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale.

Più si viaggia e più l'azienda accumula miglia utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, upgrade di classe e posti comfort. Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: 

per ogni biglietto vengono accumulate miglia sul conto Alitalia BusinessConnect aziendale e sul conto personale tuo o del dipendente iscritto al Programma MilleMiglia. 

Vantaggi 

Non perdere l’occasione di premiare la tua azienda con 5.000 miglia bonus! 

Iscrivi la tua azienda al Programma Alitalia BusinessConnect utilizzando il codice dedicato valido fino al 31 Dicembre 2020 e, al primo volo acquistato e volato entro il 31 Dicembre 2020 con Alitalia, riceverai un bonus di 5.000 miglia sul conto Alitalia BusinessConnect aziendale. 

L’azienda accumulerà 7 miglia per ogni euro speso (escluse tasse) sui voli Alitalia e dei Partner aerei acquistati e volati. Le miglia accumulate potranno essere trasformate in sconti, biglietti premio, upgrade di classe e posti comfort. 

Ti invitiamo a contattare i nostri Uffici per ricevere la dichiarazione di autorizzazione scontotel. 0721-402085

Moreno Polidori, email: polidori@confapipesaro.it



SiSALUTE - Più Servizi per la Tua Salute

Confapi Servizi ha stretto una vantaggiosa convenzione con UNISALUTE Servizi per la Card #SicuriRipartiamo.

#SicuriRipartiamo. Insieme.

La card permette di godere di tanti vantaggi primo tra tutti l’accesso alle prestazioni sanitarie, come i test sierologici, a tariffe agevolate ed è dedicata a tutte le realtà lavorative. 

QUALI SONO I SERVIZI OFFERTI DA #SICURIRIPARTIAMO CARD? 

La Card dà accesso a una serie di servizi per le aziende e per i dipendenti e collaboratori: 

INFORMAZIONE E SUPPORTO ALLE AZIENDE: Protocolli e set informativo per riaprire in sicurezza, infografiche di dettaglio, video tutorial. 

SERIVIZI PER LA SALUTE DEI LAVORATORI: tampone per Covid-19, test sierologici, teleconsulto medico Covid-19 h24, videoconsulto Covid-19 e specialistico, consegna farmaci a domicilio.

Servizi accessibili senza limiti al dipendente attraverso tariffe agevolate SiSalute, ad eccezione del teleconsulto medico Covid-19 h24 che è gratuito. 

COME SI ACQUISTA LA CARD? 

REGISTRAZIONE 

L’azienda accede al link www.sicuriripartiamo.it e clicca su “Acquista”, potrà quindi registrarsi inserendo i dati societari e il codice iniziativa necessario per poter acquistare la Card grazie alla convenzione dedicata agli Iscritti CONFAPI.

Il sistema invierà una email con le credenziali di accesso all’Azienda. 

ACQUISTO 

L’Azienda accede con le credenziali ricevute via email e inserendo il numero dei suoi dipendenti il sistema calcola il preventivo da pagare. 

Il prezzo della Card è di € 100 oltre Iva, oltre ad un costo aggiuntivo massimo di € 8 oltre Iva, a dipendente e/o collaboratore, a scalare in base al numero dei dipendenti e/o collaboratori. 

Una volta effettuato il pagamento e comunicati a SiSalute i dipendenti beneficiari, questi potranno contattare la Centrale Operativa SiSalute e richiedere l’appuntamento per il servizio desiderato.

Ti invitiamo a contattare i nostri Uffici per ricevere la dichiarazione di autorizzazione scontotel. 0721-402085

Moreno Polidori, email: polidori@confapipesaro.it






Convenzioni nazionali 2020.pdf


Allegato B _CONFAPI.pdf


Allegato C_CONFAPI.pdf