News Roma

CONVENZIONI CONFAPI - 2018
Data: 01/02/2018

SCORRI LA PAGINA E CLICCA SULLA CONVENZIONE DI TUO INTERESSE:


Gentilissimo imprenditore,

abbiamo il piacere di informarTi che Confapi, attraverso la sua società di servizi Confapi Servizi s.r.l., ha rinnovato fino al 31 dicembre 2018 la convenzione con FCA ltaly S.p.A. (Fiat Chrysler Automobilies) per le aziende associate.

Sono state aggiornate le condizioni commerciali che risultano così ancor più favorevoli per le aziende associate.

Per visualizzare i modelli ricompresi nell'offerta e la scontistica riservata: CLICCA QUI.

Ti invitiamo a contattare i nostri Uffici per ricevere la dichiarazione di autorizzazione scontotel. 0721-402085

dott. Moreno Polidori, email: polidori@confapipesaro.it



IREDEEM S.p.A.

Confapi Servizi ha stretto una vantaggiosa convenzione con la società IREDEEM S.p.A. azienda distributrice dei prodotti Philips per il mercato dell’emergenza extra ospedaliera, in particolare per il defibrillatore semiautomatico DAE (defibrillatore automatizzato esterno) che è stato pensato e costruito per essere utilizzato da persone comuni che si trovano in una situazione di emergenza medica e che devono intervenire subito.

• OFFERTA AZIENDE ASSOCIATE A CONFAPI:
Il pacchetto oggetto di convenzione prevede la fornitura del defibrillatore Philips Heartstart FRx completo di borsa, elettrodi e batteria, teca murale per il defibrillatore, con indicazioni per montaggio in loco della stessa, ed anche il corso BLSD per 2 persone al prezzo in convenzione di euro 1.299,00 + iva a fronte del prezzo commerciale dell’intero pacchetto che ammonterebbe ad euro 2.478,00 euro + iva.

• OFFERTA AZIENDE METALMECCANICHE ASSOCIATE A CONFAPI E CHE VERSANO I CONTRIBUTI AD E.B.M. – ENTE BILATERALE UNIONMECCANICA CONFAPI:
Il pacchetto oggetto di convenzione risulta essere composto come quello precedente, ma, a seguito dell’acquisto, E.B.M. (Ente Bilaterale Metalmeccanico) provvederà ad erogare all’azienda, previa presentazione di apposita domanda di richiesta e relativi allegati, un rimborso complessivo pari ad euro 1.000,00 + iva, con un costo effettivo per l’impresa di euro 299,00 + iva, al netto di sconto e contributo E.B.M.


In più, in entrambi i casi, potranno essere detratti i contributi Inail tramite la richiesta su modello OT 24 di riduzione del tasso medio di tariffa, prevista dall’articolo 24 delle Modalità per l’applicazione delle tariffe dei premi approvate con decreto ministeriale 12 dicembre 2000 e s.m.i.. 

Tale acquisto garantirà infatti all’azienda 40 punti che, sommati ad altri punti acquisibili mediante l’attuazione di ampio programma di procedure volontarie in ambito di sicurezza elencate nel modello OT24, serviranno per raggiungere il punteggio di almeno 100 punti, necessario per poter accedere alla suddetta richiesta.

Ti invitiamo a contattare i nostri Uffici per ricevere la dichiarazione di autorizzazione scontotel. 0721-402085

dott. Moreno Polidori, email: polidori@confapipesaro.it