Confapi


Confapi, al servizio delle imprese italiane

Confapi Pesaro e Urbino, attiva da più di 30 anniha finalità di tutelare le piccole e medie industrie nel campo sindacale ed economico-politico; favorisce, inoltre, la massima personalizzazione nel rapporto con gli associati, ascoltando con attenzione le problematiche del singolo imprenditore per offrirgli un valido e competente aiuto nella sua attività.

Nel suo ruolo di Associazione degli imprenditori inoltre, è impegnata per consentire alle proprie aziende una maggiore facilità di accesso ai finanziamenti agevolati per favorire investimenti e innovazioni tecnologiche.

Professionalità, competenza e costante impegno hanno portato Confapi a incidere in modo sempre più profondo e positivo nel contesto politico e sociale della provincia di Pesaro e Urbino. Un’azione efficace che si è ulteriormente concretizzata nell'ampio ventaglio di rappresentanze nelle principali commissioni e negli organismi istituzionali che operano in ambito locale.

Confapi Pesaro e Urbino promuove la cultura d’azienda per aumentare la consapevolezza del fare impresa, fornendo metodologie, strumenti e approcci che consentano all’imprenditore di poter sempre verificare la reale situazione e le performance aziendali.


Confapi Pesaro e Urbino si è rivelata un importante strumento per piccoli e medi imprenditori per farsi ascoltare con maggiore efficacia, per lavorare in condizioni migliori e continuare a creare ricchezza per il territorio.

Unire per cambiare, cambiare per unire