Formazione Finanziata

La Formazione Finanziata è un’interessante opzione per ogni lavoratore e impresa che intendano investire nell'aggiornamento e nel consolidamento delle proprie competenze.
La caratteristica di questa tipologia di formazione è che viene finanziata (come dice la parola stessa), attraverso Fondi messi a disposizione delle imprese.
I Fondi esistenti sono numerosi: ve ne sono disponibili per ciascuno dei settori economici dell´industria, dell´agricoltura, del terziario e dell´artigianato.
Si tratta di Fondi Pubblici e Fondi Paritetici Interprofessionali ai quali ogni impresa può decidere di aderire gratuitamente.



“CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER CONFEZIONISTA (SARTA SARTORIALE) 2.0” finanziato dalla Regione Marche con risorse FSE: CLICCA QUI - PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEGLI AMMESSI | Periodo di realizzazione: Ottobre 2017 / Giugno 2018.




CORSO IFTS: “TECNICHE PER LA REALIZZAZIONE ARTIGIANALE DEL MADE IN ITALY - IL PRODUCT MANAGER TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE NEL SETTORE MODA" Finanziato dalla Regione Marche con risorse FSE: CLICCA QUI - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA SELEZIONI | Periodo di realizzazione: Maggio 2017 / Febbraio 2018