News Pesaro Urbino

VITALI NUOVO PRESIDENTE - ASSEMBLEA ORDINARIA PER RINNOVO CARICHE SOCIALI TRIENNIO 2017-2020 | SECONDA CONVOCAZIONE, mercoledì 27 settembre 2017 sede Associazione in via degli Abeti n. 52 Pesaro
Data: 29/09/2017

Eletto il nuovo presidente di Confapi Pesaro e Urbino nella persona di FRANCESCO VITALI dell’impresa Crifi srl (foto), da anni iscritto all'Associazione e già membro della Giunta di presidenza.


Vitali ha ringraziato l’Assemblea (foto) per la fiducia accordata affermando che non ci saranno stravolgimenti, ma si continuerà a lavorare per le imprese iscritte, così come ha sempre fatto con determinazione l’Associazione sotto la presidenza Salvi.


Secondo Vitali sarà inoltre fondamentale la collaborazione dei membri del Consiglio direttivo, in parte rinnovato, e della nuova Giunta di presidenza che è stata eletta nelle persone di: Damiani Dante dell’impresa Chemical NPK Facility Service srl, Frulla Giuseppe dell’impresa DMM spa, Pollastrini Serena dell’impresa Eclittica srl, Quaresima Massimo dell'impresa Techwood srl e Salvi Amedea dell’impresa Effegomma srl (foto).


Conclude Vitali: "insieme e solo insieme, possiamo costruire una vera associazione delle piccole e medie imprese”.







Elezione del nuovo Presidente  e  Consiglio Direttivo | Triennio 2017-2020

Gentilissimi Associati,

a fine settembre 2017, terminerò ufficialmente il secondo mandato da Presidente dell’Associazione, senza possibilità di rinnovo. Congiuntamente alla carica del Presidente dovranno essere rinnovate anche le cariche del Consiglio Direttivo.


È un momento, particolarmente importante per il futuro di Confapi Pesaro e Urbino, pertanto, vi chiediamo la più ampia partecipazione all’ASSEMBLEA ORDINARIA, al fine di  designare i nuovi  membri che guideranno l’Associazione nel prossimo triennio.


L’Assemblea Ordinaria dei Soci, in prima convocazione, è indetta il giorno 26 settembre 2017, alle ore 07:00 ed

  

in  SECONDA CONVOCAZIONE,

alle ore 17:30 di mercoledì 27 settembre 2017,

presso la sede  di  Via degli Abeti n. 52 – Pesaro,


con il seguente ODG:

1.      Elezione del Presidente.

2.      Elezione dei membri del Consiglio Direttivo.

3.      Varie ed eventuali.


Vi ricordiamo che hanno diritto di voto solamente gli associati in regola con il versamento della quota associativa ed iscritti all’Associazione da almeno sei mesi.


Non potendo intervenire, siete pregati di farVi rappresentare conferendo delega scritta ad altra impresa associata. Ciascuna impresa Associata  può essere portatrice di due deleghe.


Restiamo in attesa della vostra scheda di partecipazione/delega che potrete rinviarci via mail a: polidori@confapipesaro.it, entro venerdì  22 settembre 2017.


Scarica la Scheda di Partecipazione-DelegaCLICCA QUI


Con i nostri più cordiali saluti.

F.to Amedea Salvi - Presidente