News Pesaro Urbino

CONFAPI è al Tuo fianco nel processo di adeguamento alla normativa PRIVACY - GDPR 2016/679: GUIDA PRATICA PER LE PMI
Data: 01/03/2019

Con il Regolamento europeo n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, dallo scorso 25 maggio 2018, è iniziata la nuova era della privacy.

Le aziende che non si adegueranno alle nuove disposizioni possono incorrere in pesanti sanzioni. Inoltre, a maggio 2019 termina il periodo transitorio di valutazione attenuata delle sanzioni.

Pertanto, se non hai ancora avviato il processo di adeguamento,

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

COMPILANDO IL MODULO: CLICCA QUI

Ricordiamo, inoltre, che i Quaderni della Privacy Confapi" - condivisi con l'Autorità Garante - contengono consigli pratici ed informazioni utili, utilizzando un linguaggio il più semplice possibile comprensibile anche per i "non addetti ai lavori". Le bozze esemplificative, indicate come allegati al testo, identificano un utile supporto pratico che sarà condiviso con le aziende che usufruiscono del servizio offerto.

Si evidenzia l'apporto fornito dal dott. Moreno Polidori, referente della scrivente Associazione, nella stesura della documentazione e modulistica prodotta come GUIDA a livello nazionale.

L’Associazione è a disposizione per assisterTi: 0721-402085

dott.ssa Francesca Foschi, email:  foschi@confapipesaro.it


> I "QUADERNI DELLA PRIVACY CONFAPI": CLICCA QUI <



VIDEO TUTORIAL - GUIDA PER LE PMI ALLE PRINCIPALI NOVITÀCLICCA QUI <



MARTEDì 22 MAGGIO 2018 Confapi Pesaro Urbino ha tenuto un SEMINARIO DI FORMAZIONE SPECIFICA per l'approfondimento delle diverse tematiche del Regolamento europeo PRIVACY > FOTO dell'evento: clicca qui



SERVIZIO LEGALE E SINDACALE: CLICCA QUI



Consulta la rubrica: 
NEWS DAL MONDO DEL LAVORO/SINDACALE a 360° - Clicca qui





Quaderni Privacy_Confapi_GDPR_2018.pdf