News Pesaro Urbino

INNOVATION DAY - 24 GIUGNO 2022
Data: 09/06/2022

Planstudio, associata Confapi Pesaro e Urbino, in occasione dei 25 anni di attività presenta INNOVATION DAY, l’evento dedicato agli specialisti del settore arredo su misura, nautico e contract, che si terrà presso il Cantiere Rossini di Pesaro nella giornata di venerdì 24 giugno.

 

L’evento è indirizzato a industrie e aziende di produzione di interni, general e interior contractor, cantieri navali e nautici.

 

È un momento di confronto e di scambio di idee con esperti di alto livello, dal quale ottenere spunti per aumentare la produttività delle aziende, attivare nuove collaborazioni e creare nuove opportunità.

 

L’area espositiva consentirà di toccare con mano le ultime tecnologie in termini di sistemi di misurazione e rilievi con droni, rendering e realtà virtuale, sistemi di gestione tempi e costi di produzione, CAM, soluzioni specifiche per il contract e la nautica, strumenti per il controllo qualità e il supporto all'assemblaggio.

 

Gli ospiti della tavola rotonda discuteranno di sostenibilità come processo di evoluzione verso l’innovazione e di come affrontare le nuove sfide con una vision del futuro.

 

Per il programma completo dell’evento: https://blog.planstudio.it/innovation-day-2022 


#confapi #eventi #innovationday #arredo #sumisura #nautica #contract